Sviluppi non troppo positivi per Enrica Bonaccorti che sta battagliando contro un tumore al pancreas. La situazione non è delle migliori.
“Non ho tante speranze“. Erano state queste le parole di Enrica Bonaccorti circa un mese fa parlando della sua battaglia contro un tumore al pancreas che l’ha colpita. La conduttrice e attrice ha dato alcune nuove informazioni su come stiano procedendo le terapie e le cure ma nel salotto di Verissimo, con grande onestà, la donna ha spiegato come la lotta non sia assolutamente facile. Anzi.

Enrica Bonaccorti e le cure per il tumore al pancreas
Nel salotto di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin, Enrica Bonaccorti si è aperta parlando della propria battaglia contro un brutto tumore al pancreas che, a quanto pare, non le sta lasciando tante speranze. La donna ha sottolineato come le terapie non abbiano fino ad ora portato a grandi risultati con la malattia che non si è ridotta risultando ancora inoperabile.
“Speravo di stare meglio. Ho ripreso la chemioterapia perché non era cambiato molto. Un giorno stai benissimo e poi due giorni non stai bene”, ha detto la Bonaccorti emozionando il pubblico televisivo e la conduttrice di Verissimo.
Il grande affetto e le nuove analisi
Al netto di una situazione altalenante, la Bonaccorti ha raccontato di aver sentito grande affetto nei suoi confronti da parte di tutti ed in particolare da parte di sua figlia Verdiana che si sta occupando di lei: “Mi rimprovera in continuazione. Non posso mangiare i dolci. La sento molto vicina perché sto scrivendo delle cose e le faccio leggere a Verdiana. Racconto quasi tutto, tutta la mia vita. Non voglio far soffrire mia figlia. Vorrei darle tutte le cose belle”.
La donna ha poi spiegato come si procederà in merito al tumore: “Sento veramente un sacco di affetto. Tra tre mesi si faranno tutte le indagini del caso. Ho già cominciato la chemioterapia. Faccio gli esami dopo e vediamo cosa mi dicono“.